Svelate due scene presenti in Star Wars VIII?

in Notizie da

Il sito Guerrestellari.net ha riportato due Concept Art che sembrerebbero svelare cosa accadrà nel prossimo episodio; avvisiamo quindi che procedendo con la lettura si è esposti a possibili spoiler.

  • Il primo Concept Art è caratterizzato da Luke Skywalker (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley) impegnati in ciò che sembrerebbe un addestramento. Luke maneggia la spada verde di Obi Wan Kenobi a differenza di Rey che impugna la spada blu appartenuta ad Anakin Skywalker. Entrambi indossano indumenti bagnati a causa di una forte pioggia. Gli abiti sembrano essere gli stessi degli ultimi minuti di Star Wars VII, ciò fa presagire la permanenza di Rey sull’isola.
  • Il secondo Concept Art vedrebbe un combattimento tra la Resistenza ed il Primo Ordine in un grande tempio; nella scena sembrerebbe essere coinvolto anche Kylo Ren (Adam Driver) insieme ad un altro cavaliere Ren con in mano una spada laser rossa. Chewbacca sta proteggendo un soldato poiché la resistenza ha poche speranze di uscire vincente dallo scontro. Poco dopo Luke Skywalker e Rey arrivano sul pianeta e respingono il Primo Ordine, affrontando così Kylo Ren ed il secondo cavaliere.

Cosa ne pensate di queste due bozze? Vorreste vederle realizzate nel prossimo capitolo della saga? Per saperlo dovremmo aspettare l’uscita del prossimo capitolo prevista per il 26 Maggio 2017.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.