Prossimi film Marvel

in Notizie da

Se ieri abbiamo parlato dei prossimi progetti della DC Comics, oggi parliamo invece della “rivale” Marvel:
Doctor Strange (26 ottobre 2016), sarà Benedict Cumberbatch a vestire i panni del neurochirurgo Stephen Strange, che a causa di un terribile incidente imparerà ad usare le arti mistiche. La regia sarà di Scott Derrickson.
Wolverine 3 (3 marzo 2017), Hugh Jackman torna ad interpretare il protagonista per la nona, ed ultima, volta. Il film sarà diretto da James Mangold.
Guardiani della Galassia 2 (5 maggio 2017), diretto da James Gunn e si uniranno al cast del primo film Kurt Russell e Sylvester Stallone, in ruoli ancora segreti.
SpiderMan Homecoming (7 luglio 2017), sarà diretto da Jon Watts e ad interpretare il famoso supereroe sarà un volto nuovo: Tom Holland. Il film vedrà anche la partecipazione di Robert Downey Jr.
Thor Ragnarok (3 novembre 2017), diretto da Taika Waititi e interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth e con la partecipazione di Cate Blanchett.
Gambit (2018), la storia di una altro mutante vittima degli X-Men, sarà un supereroe capace di far esplodere oggetti utilizzando l’energia cinetica.
Black Panther (16 febbraio 2018), regia di Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman e Andy Serkis. Basato sull’omonima serie a fumetti.
Avengers Infinity War Parte 1 (4 maggio 2018), un film di Anthony e Joe Russo, sarà una battaglia epocale tra i Vendicatori e Thanos.
AntMan and the Wasp (6 luglio 2018), sequel del primo film dell’uomo formica e sarà interpretato da Paul Rudd e Evangeline Lilly diretti da Peyton Reed.
X-Men I nuovi mutanti (13 luglio 2018), regia di Josh Boone.
Capitan Marvel (8 marzo 2019), interpretato da Brie Larson, mentre per la regia ancora non si sa niente.
Avengers Infinity War Parte 2 (3 maggio 2019), seconda parte della battaglia epocale, a cui potrebbero unirsi i Guardiani della Galassia.
Inhumans (2019), una nuova saga Marvel in cui i protagonisti saranno gli inumani. Il ruolo principale potrebbe essere affidato a Vin Diesel.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.