Carrie Fisher non verrà ricreata in CGI per Star Wars: Episodio IX

in Notizie da

Sono passate diverse settimane dalla scomparsa dell’attrice Carrie Fisher, tante quante bastano per far spuntare in rete le prime voci riguardo la sua comparsa in Star Wars: Episodio IX. Quest’ultime sono state però smentite dalla casa produttrice LucasFilm tramite un comunicato stampa, in cui afferma:

“Normalmente non reagiamo alle teorie dei fan o della stampa, ma sta circolando una voce che vorremmo affrontare. Vogliamo rassicurare i nostri fan: la Lucasfilm non ha in programma di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher nei panni della Principessa / Generale Leia Organa. Carrie Fisher era, è e sempre sarà una parte della famiglia Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa più importante, la nostra amica. La sua scomparsa ancora ci fa male. Acclamiamo il suo ricordo e l’eredità della Principessa Leia, e ci sforzeremo sempre di onorare tutto ciò che ha dato a Star Wars.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avreste voluto vedere nuovamente l’attrice nei panni del Generale Leia? Credete che questo possa aver influito sulla trama di Episodio VIII?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.