Jumanji: Welcome to the Jungle, svelata la connessione con il primo episodio

in Notizie da

In una recente intervista rilasciata a ”The Hollywood Reporter”, l’attore Jack Black ha rivelato un importante connessione tra il primo Jumanji e l’omonimo reboot, in uscita questo dicembre.
“Il nostro gruppo prova a esplorare la giungla e conquistare il gioco. Si tratta di vita o morte, e mentre siamo dentro troviamo tracce lasciate da Alan Parrish (Protagonista del primo capitolo, interpretato da Robin Williams). Aveva costruito un’intera casa nella giungla, tipo il film ”Robinson nell’isola dei corsari”. E’ come se ci aiutasse pur non essendo presente.” 

Successivamente l’attore si è espresso sull’ambiente del nuovo capitolo, aggiungendo:

“Nel vecchio episodio non vedevi mai il mondo dentro il gioco, mentre questo nuovo film è ambientato principalmente nella giungla di Jumanji. E’ la parte più bella del film, che trasporterà il pubblico dentro quelle lande meravigliose, con tutti i pericoli e la bellezza.”

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sullo sviluppo della trama, cui date le attuali informazioni, ci lascia intuire che quest’ultimo capitolo sarà un sequel e non un reboot.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*