Film italiani 2017

Commedie Italiane 2017-2018

in Commedia/Notizie da

Da pochi giorni le principali case di produzione italiane hanno presentato i propri listini per la stagione 2017-2018. Sono presenti molti film italiani, principalmente commedie e film comici. Ecco qui i principali titoli italiani che vedremo in sala nei prossimi mesi:
Caccia al Tesoro, il nuovo film di Carlo Vanzina, che dopo il successo di “Non si ruba a casa dei ladri” ripropone una commedia di intrighi e misteri. Il film sarà interpretato da Vincenzo Salemme e Max Tortora ed uscirà a novembre 2017.
Vengo anch’io, il primo film scritto diretto ed interpretato dalla coppia di comici Nuzzo e Di Biase, che vedrà la partecipazione anche di Vincenzo Salemme ed uscirà ad ottobre 2017.
Metti la nonna in freezer, Fabio De Luigi e Miriam Leone sono i protagonisti di questo nuovo film comico incentrato su un’eredità di una nonna appena scomparsa.
Poveri ma Ricchissimi, la famiglia Tucci torna a Natale proseguendo le sue avventure da milionari. Di Fausto Brizzi con Christian De Sica, l’uscita è prevista per il 14 dicembre 2017.
Natale da Chef, Neri Parenti torna a dirigere Massimo Boldi in questa nuova commedia natalizia che uscirà sempre il 14 dicembre 2017.
The Place, nuovo atteso film di Paolo Genovese, che dovrà replicare il successo di “Perfetti Sconosciuti”. La storia sarà incentrata su un luogo in cui diversi personaggi vanno rivolgendosi ad un tale sconosciuto, speranzosi di risolvere i propri problemi ed esaudire i propri desideri. Nel cast Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Sabrina Ferilli. Il film uscirà il 29 dicembre 2017.
Sono Tornato, il nuovo film di Luca Miniero, di cui via abbiamo già parlato, che racconta il ritorno di Mussolini sulla Terra in chiave comica. Con Frank Matano e Massimo Popolizio, il film uscirà nel 2018.
Luna e l’altro, scritto diretto ed interpretato da Carlo Verdone, il film uscirà nel 2018.
Matrimonio Italiano, il regista de “La Peggior Settimana della mia Vita” Alessandro Genovesi, torna a dirigere Diego Abatantuono in questa nuova commedia.
Non ci resta che il crimine, il nuovo film di Massimiliano Bruno, di cui ancora non si hanno notizie.
Una festa esagerata, film scritto e diretto da Vincenzo Salemme, che porta al cinema una sua opera teatrale.
No Kids, remake dell’omonima commedia argentina, in cui si parla del volere o meno dei figli. Diretto da Guido Chiesa sarà interpretato da Fabio De Luigi e Diego Abatantuono.
Il nuovo film di Ficarra e Picone, ancora nessuna notizia su questo nuovo progetto dei comici siciliani.
Il nuovo film di Checco Zalone, forse il più atteso, ma per vedere questo nuova commedia bisognerà aspettare il 1 gennaio 2019.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.