Justice League: Zack Snyder e la petizione per la Director’s Cut

in Notizie da

Come noto ai più, il regista Zack Snyder, incaricato dalla Warner di dirigere il film riguardante la Justice League of America, non ha terminato la pellicola, abbandonando in fase finale, per causa del tragico suicidio della sua giovane figlia, facendo così subentrare Joss Whedon (Già regista dei primi due Avengers). Il regista in questione ha apportato, apparentemente, diverse modifiche alle riprese originali di Snyder, riscrivendo alcune scene e rigirandone altrettante. Il più dei fan ha apprezzato molto il film, ma nonostante ciò, è stata di recente indetta una petizione diretta alla Warner per diffondere la versione del film senza le modifiche apportate da Whedon, con tanto di colonna sonora firmata da Junkie XL .

Il regista emerito, tramite i suoi profili social, ha espresso quello che è il suo apprezzamento verso questa petizione, mettendo like ad un post che condivideva, appunto, la suddetta su Vero.

Successivamente, l’autore della petizione, robertomanta.dceu, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno screenshot che mostrava il like di Zack Snyder al post riguardante la raccolta firme.

Raccolta firme che, in breve tempo, ha raggiunto una quota di 139.520 firme, su un totale di 150.000.

Non sappiamo se la Warner diffonderà la versione del film di Snyder, ma da qualche anno a questa parte, come accaduto per Batman v Superman e Suicide Squad, la Warner ha rilasciato per il mercato Home, le cosiddette versioni Extended, ovvero versioni integrali dei film, senza tagli e con più contenuti rispetto alla versione cinematografica, ed è probabile che Justice League riceva lo stesso trattamento. Non è infatti da escludere la possibilità che, oltre alla Extended Version, venga rilasciata, appunto, la Director’s Cut.

Per chi fosse interessato a firmare e dare il suo supporto alla petizione, basterà cliccare qui per arrivare alla pagina web dedicata.

Qui invece potrete trovare la nostra recensione di Justice League.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.