Star Wars Solo

Disney teme il flop per “Solo: a Star Wars story”?

in Notizie da

Mentre gli “Ultimi Jedi” sta sbancando i botteghini di tutto il mondo, sul sito Screen Geek arrivano alcuni preoccupanti rumor in merito al prossimo spin-off della saga “Solo: a Star Wars story”. Secondo una fonte anonima interna a Disney e vicina al progetto, il prossimo film dedicato al contrabbandiere spaziale sarebbe un totale disastro, a causa di uno di uno script debole e di una scarsa capacità attoriale del protagonista Alden Ehrenreich:

“Disney si sta preparando a un flop per il film di Han Solo. Già erano preoccupati prima delle polemiche riguardanti Gli ultimi Jedi, ma ora hanno praticamente rinunciato. L’attore protagonista Alden Ehrenreich ha dei problemi a recitare e c’è un coach per i dialoghi a disposizione per tutte le sue scene. Oltre a questo, lo script semplicemente non funziona. Sarà un disastro”.

Tuttavia, trattandosi di voci di corridoio, è giusto prendere tale dichiarazione con cautela, ma è innegabile che non possa incutere timore nei fan data anche la lavorazione travagliata del film. La pellicola infatti era stata inizialmente affidata a Phill Lord e Chris Miller, ma la Disney non sarebbe stata soddisfatta dal lavoro svolto dai due, per il tono fin troppo umoristico che avrebbero dato alla storia. Così si decise di allontanare i registi e di chiamare il premio Oscar Ron Howard per sostituirli, il quale ha dovuto rigirare la maggior parte delle scene del film. Si spera che, data la bravura di Howard, le sorti del film possano essere risollevate, smentendo queste voci.

Intanto sappiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di “Una Nuova Speranza”, in cui si narrerà le origini del personaggio di Solo, di come ha incontrato Chewbacca e Lando Calrissian, e di come ha ottenuto il leggendario Millennium Falcon. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover, Paul Bettany e Woody Harrelson.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.