007 nero o donna?

Il prossimo 007 potrebbe essere nero o donna?

in Notizie da

Come è stato recentemente annunciato, Daniel Craig dovrebbe lasciare il ruolo di James Bond dopo il 25° film della saga, ancora senza un titolo ufficiale. Già si pensa a chi possa essere il nuovo 007 e c’è una possibilità che sia nero oppure donna.

La produttrice Barbara Broccoli infatti, ha dichiarato in un’intervista al Daily Mail, che sarebbe aperta a qualunque cosa, compresa la decisione di far cambiare etnia all’agente segreto più famoso al mondo, oppure ad avere una versione femminile del personaggio:

“Questi film tendono a riflettere i tempi in cui viviamo, quindi ogni volta cerchiamo sempre di spingerci in là un po’ di più. Tutto è possibile. In questo momento è Daniel Craig, e sono molto felice di Daniel Craig, ma chissà che cosa porterà il futuro?.”

Su internet circolano già i primi nomi su chi possa essere il nuovo Bond. Nel caso fosse nero si pensa ad Idris Elba, nel caso fosse donna invece a Charlize Theron, quest’ultima reduce dal successo estivo dello scorso anno di “Atomica Bionda”, in cui interpretava l’agente segreto “Lorraine Broughton”, un personaggio molto simile ad una versione femminile di 007.

Per ora non c’è ancora nulla di ufficiale, se non la data di uscita del prossimo film della saga, prevista per l’8 novembre 2019.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.