Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio: nuovi dettagli sul ruolo nel prossimo film di Tarantino

in Notizie da

Siamo venuti a conoscenza della presenza di Leonardo DiCaprio all’interno del cast del nuovo film diretto da Quentin Tarantino da soli pochi giorni e stanno già iniziando a trapelare le prime indiscrezioni e nuovi dettagli sul ruolo che l’attore dovrà interpretare nella pellicola.

Proprio oggi, infatti, Mike Fleming di Deadline ha rilasciato una dichiarazione interessante a proposito dell’argomento in questione, affermando che:

Si tratta di un attore che è stato protagonista di una serie western intitolata The Bounty Law che è andata in onda dal 1958 al 1963. Il suo tentativo di passare al cinema non ha funzionato e nel 1969 – il film è ambientato nel momento in cui il movimento hippy di Hollywood era in pieno rigoglio – lo troviamo mentre fa piccole apparizioni in altre serie e nel frattempo medita di recarsi in Italia, dove si girano molti western a basso budget.

Abbiamo già, quindi,  una seppur risicata biografia del personaggio che probabilmente sarà il protagonista, o uno dei tanti, del prossimo film di Tarantino in uscita nel 2019 in occasione del 50° anniversario della morte dell’attrice Sharon Tate, ambientato nella Los Angeles di fine anni ’60, con, sullo sfondo, gli efferati crimini della famiglia Manson, che portarono alla morte della stessa  Sharon Tate, allora incinta, nella strage di Bel Air. Ancora non sappiamo quale caratterizzazione Tarantino voglia dare al personaggio, ma possiamo stare tranquilli che l’interpretazione di DiCaprio sarà in ogni caso all’altezza del ruolo, dopo le numerose prove attoriali dello stesso.

Del resto del cast non si sa molto, ma sembra che Tarantino stia per chiudere degli accordi con Margot Robbie e Tom Cruise, ma che soprattutto stia facendo la corte a un grande del cinema, con il quale il regista ha sempre voluto collaborare: Al Pacino.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.