the disaster artist

The Disaster Artist: nuovo trailer per il film di James Franco

in Notizie da

The Disaster Artist racconta la storia di Tommy Wiseau, un uomo bizzarro che sognava di diventare un divo di Hollywood. Finalmente, nel 2003, riesce a realizzare una pellicola interamente scritta, diretta, interpretata e prodotta da lui stesso, chiamata The Room.  Il film diventa subito un cult, conosciuto a livello mondiale per essere….il peggior film della storia del cinema!

Questa è la sinossi del film The Disaster Artist, che vede, nei panni del protagonista Tommy Wiseau e del regista della pellicola stessa,  James Franco, reduce dal ruolo di regista in adattamenti come Faulkner, Steinbeck e Cormac McCarthy, e dalla recente serie tv The Deuce. Per realizzare il film, Franco si è ispirato al libro scritto da  Greg Sestero, co-protagonista di The Room al fianco dello stesso Wiseau, che ha voluto raccontare nel libro della sua esperienza sul set e della sua amicizia con Wiseau.

In questo nuovo trailer, in lingua originale e sottotitolato in italiano, vediamo un James Franco perfettamente nella parte, il quale si è già aggiudicato un Golden Globe come miglior attore. The Disaster Artist, abbastanza pazzo e fuori dalle righe, debutterà  nelle nostre sale il 22 febbraio dopo essere stato proiettato in anteprima nazionale al Torino Film Festival.

Trovate il nuovo trailer QUI .

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.