Charlize theron 007

Charlize Theron sulla possibilità di interpretare un 007 al femminile

in Notizie da

Da tempo si vocifera della possibilità di avere una versione femminile del personaggio di 007, una volta che Daniel Craig avrà abbandonato i panni dell’agente segreto più famoso al mondo dopo Bond 25, ultimo film della saga che lo vedrà protagonista.

Molti fan si sono chiesti quale attrice avrebbe potuto ottenere il ruolo e tra i nomi più gettonati è spuntato quello di Charlize Theron.

Grazie forse al successo dello scorso di “Atomica Bionda”, in cui la Theron interpretava un agente dell’MI6 in missione a Berlino, ricordando a tutti gli effetti un James Bond al femminile, in molti la riterrebbero perfetta per la parte.

L’attrice tuttavia, pur sentendosi lusingata, non sarebbe del tutto convinta, considerandosi troppo vecchia per interpretare il personaggio:

E’ incredibilmente lusinghiero. Sono super lusingata da questa cosa. […] Mi piace il fatto che le persone stiano pensando fuori dagli schemi, fuori da queste idee limitate riguardo ciò che un personaggio potrebbe essere. Io approvo tutte queste cose. […] Però sono troppo vecchia. Sarei una James Bond veramente vecchia”.

In realtà ciò non sarebbe del tutto vero, dato che Charlize Theron ha 42 anni e in passato molti altri attori hanno ricoperto il ruolo in età superiore.

Roger Moore infatti, quando ricoprì i panni di Bond per la prima volta, aveva 46 anni e Daniel Craig ne ha attualmente 50, ben 8 in più di quanti ne ha la Theron.

Intanto ricordiamo che la data di uscita del prossimo film della saga di Bond dovrebbe essere prevista per  l’8 novembre 2019 e che a dirigerlo potrebbe esserci Danny Boyle.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.