Avengers: Infinity War

Avengers – Infinity War: rilasciati nuovo trailer in italiano e poster ufficiale

in Notizie da

Avengers – Infinity War si presenta con un ultimo trailer finale in italiano ai fan in trepidante attesa, che non vedono l’ora di essere al cinema per godersi questo che e` piu` di un semplice film, ma piuttosto un vero e proprio evento a livello mondiale.

Questo capitolo della saga, infatti, unira` per la prima volta tutti i personaggi e gli eroi presentati fino a questo momento, intrecciando tutte le linee temporali e le singole trame intessute nel corso degli anni e dei film, per arrivare alla conclusione di questo primo arco narrativo con Avengers 4 nel 2019, tutt’ora senza un titolo ufficiale. Il film vedrà finalmente attuarsi la resa dei conti definitiva con Thanos, il titano pazzo il quale obbiettivo è la distruzione di metà dell’universo. Per farlo, dovrà servirsi delle potenti Gemme dell’Infinito, sparse ora per tutto l’universo, per potenziare al massimo il Guanto dell’Infinito, già in suo possesso: Thanos, ovviamente, non si fermerà davanti a niente, come viene sottolineato più volte nel nuovo trailer, e la guerra porterà quasi sicuramente delle dolorose perdite nelle fila degli eroi.

Per vedere il nuovo trailer andate QUI !!

Insieme al trailer ufficiale è stato rilasciato anche un nuovo straordinario poster, che unisce in una volta sola tutti i principali personaggi che compariranno all’interno della pellicola.

Avengers Infinity War poster with Thanos

Avengers – Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo, arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018, in occasione del 10° anniversario dei Marvel Studios.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.