Indiana jones 5 data

Steven Spielberg annuncia la data di inizio riprese di Indiana Jones 5

in Notizie da

Steven Spielberg, ospite ai Rakuten TV Empire Awards per la consegna di un premio speciale alla carriera, si è lasciato sfuggire la data di inizio riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones.

Stando alla dichiarazione del leggendario regista americano, la produzione del film potrebbe partire nell’aprile del 2019, con un debutto nelle sale previsto per il 20 luglio 2020.

Attualmente non è stato rilasciato nessun dettaglio in merito alla trama o al cast del film, se non che Harrison Ford vestirà nuovamente i panni del famoso archeologo.

Non è previsto invece il ritorno di Shia LaBeouf nei panni del figlio di Indiana Jones, Mutt Williams.

A scrivere la sceneggiatura sarà David Koepp e a produrre il film saranno i veterani della saga  Kathleen Kennedy e Frank Marshall.

Di seguito la dichiarazione dell’instancabile regista settantunenne:

«Vale sempre la pena di fare un viaggio come questo quando si ha la possibilità di lavorare con un team di talenti provenienti dal Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli assistenti, gli autisti – tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare i miei film qui e che continueranno ad aiutarmi anche quando tornerò nell’aprile del 2019 per realizzare il quinto film di Indiana Jones.»

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.