Captain Marvel: un giovane Nick Fury dalle prime foto dal set

in Notizie da

Come è ormai ben risaputo, Nick Fury, tornerà in “Captain Marvel”.

Il film sarà ambientato negli anni ’90, un tempo passato rispetto all’universo narrativo attuale proposto dai Marvel Studios, motivo per la quale il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson verrà presentato al pubblico in una versione giovanile.

Nei mesi scorsi vi sono state alcune speculazioni secondo le quali il capo dello S.H.I.E.L.D. sarebbe potuto essere uno Skrull, un tipico alieno mutaforma ricorrente nelle opere cartacee di Stan Lee; tuttavia sono approdate online alcune immagini dal set che sembrerebbero smentire queste voci.

Stando agli scatti rubati, che lo ritraggono anche in compagnia della protagonista Brie Larson, il Nick Fury di Samuel L. Jackson non sarebbe poi tanto diverso da quello attuale, se non per il fatto che abbia entrambi gli occhi e i capelli.

Un dettaglio da non trascurare dalle immagini trapelate, è la presenza sul volto dell’attore dei tracking dots, segno che sarà quasi sicuramente ringiovanito digitalmente in post-produzione.

Di seguito, le immagini dal set:

Vi ricordiamo che il film sarà diretto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck e nel cast, oltre a Brie Larson e Samuel L. Jackson, ci saranno Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law.

L’uscita nelle sale è prevista per il 6 marzo 2019.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.