Robin hood teaser trailer

“Robin Hood”: rilasciato il teaser trailer del film con protagonisti Taron Egerton e Jamie Foxx

in Notizie da

Poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer di “Robin Hood”, ennesima trasposizione cinematografica delle avventure del principe dei ladri di Sherwood e del suo fedele alleato Little John.

Questa nuova versione del mito vedrà il popolare eroe britannico interpretato da Taron Egerton (“Kingsman: Secret Service”- “Kingsman – Il cerchio d’oro”), in una veste di ex guerriero crociato indurito dalla guerra, che decide di ribellarsi alla corona inglese aiutato da un comandante moresco.

Il cast comprende inoltre Jamie Foxx (“Django Unchained”,”Baby Driver”) nei panni di Little John, Eve Hewson (“Il ponte delle spie”) nelle vesti di lady Marian, Jamie Dornan (“50 sfumature di grigio”) in quelle di Will Scarlet e Ben Mendelsohn (“Rogue One: A Star Wars Story”,”Ready player one”) nel ruolo dello sceriffo di Notthingham.

Il film è diretto da Otto Bathurst, qui al suo esordio cinematografico dopo aver firmato la regia di alcuni episodi di “Peaky Blinders” e uno di “Black Mirror” intitolato “The National Anthem”.

La sceneggiatura è stata affidata a Joby Harold e tra i produttori figura Leonardo DiCaprio con la sua casa di produzione Appian Way

Dalle prime immagini mostrate pare che la pellicola aspiri a proporre una visione più adrenalinica, con un forte taglio revisionista, delle origini dell’eroe inglese, ricordando nello stile il “King Arthur” di Guy Ritchie dello scorso anno.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 21 novembre 2018.

Di seguito il link al teaser trailer: https://youtu.be/tJfDBSWYqU8

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*