zombielandlead

“Benvenuti a Zombieland”: il sequel in arrivo nel 2019

in Notizie da

“Benvenuti a Zombieland” film del 2009 diretto da Ruben Fleischer, arrivato soltanto in home video in Italia, è diventato in poco tempo un piccolo cult movie, a cavallo tra l’horror, l’apocalittico e il demenziale.

Dato il sorprendente successo riscosso, è da molto tempo che la Sony Pictures medita la realizzazione di un sequel, che ora sembrerebbe essere confermato per il 2019, in occasione del decimo anniversario dall’uscita del primo film.

Ad annunciare l’arrivo del secondo capitolo sono gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (“Deadpool” e “Deadpool 2”), i quali, intervistati da Vulture, affermano che la distribuzione del film potrebbe già avvenire nell’autunno del prossimo anno:

“Puntiamo al decimo anniversario. Benvenuti a Zombieland uscì nell’ottobre del 2009, non sappiamo che regalo fare per un decimo anniversario, ma potrebbe essere uno Zombieland 2. La speranza è girare all’inizio del 2019 per uscire a ottobre. Col cast originale, comunque.
Diciamo che non possiamo svelare tutto al momento, ma possiamo dire che secondo noi il desiderio che i fan hanno di uno Zombieland 2 sarà esaudito molto, molto presto.”

Dietro la macchina da presa dovrebbe tornare Ruben Fleischer, reduce dalla post-produzione di “Venom”, in uscita nelle sale il 4 ottobre prossimo.

Con un budget di 23 milioni di dollari, “Benvenuti a Zombieland” ne incassò 102.391.542 in tutto il mondo. Il cast originale vedeva la presenza di Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson, Abigail Breslin e un interessante cameo di Bill Murray nel ruolo di se stesso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.