Mowgli

Mowgli-Il Figlio della Giungla di Andy Serkis: primo trailer italiano

in Notizie da

Dopo il capolavoro Disney Il Libro della Giungla del 1967 e la più recente trasposizione cinematografica in live action di Jon Favreau del 2016, spunta una nuova versione di questo grande classico, diretta stavolta da Andy Serkis: Mowgli.

La pellicola sembra riproporre la storia originale, rivisitata però in chiave più cupa, definita dallo stesso Serkis “una storia più dark, più vicina all’opera di Rudyard Kipling” rispetto alla precedente pellicola Disney di due anni fa.

Nel cast di Mowgli troviamo nomi del calibro di Freida Pinto nei panni di Messua, Matthew Rhys in quelli di John Lockwood e Rohan Chand, che interpretera` il giovane Mowgli. Nei ruoli degli iconici Baloo, Shere Khan, Bagheera e Kaa si potranno apprezzare le voci, in lingua originale, di, rispettivamente, Andy SerkisBenedict Cumberbatch, Christian Bale e Cate Blanchett.

Diretto da Andy Serkis, Mowgli-Il Figlio della Giungla uscira` nelle sale americane il 19 ottobre 2018, mentre nelle nostre sale sara` disponibile dal 25 ottobre 2018 seguente.

Nel frattempo, se volete gustarvi il primo trailer promozionale in italiano andate QUI!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.