CREED

“Creed II”: rilasciato il primo trailer italiano

in Notizie da

Come annunciato ieri con il rilascio di un teaser poster, la Warner e la MGM hanno reso disponibile il primo trailer di “Creed II”, sequel dello spin-off della saga di “Rocky”, dedicato al figlio di Apollo Creed, Adonis.

Ryan Coogler, regista del precedente film e dell’acclamato Black Panther, sarà coinvolto in veste di produttore esecutivo, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Steven Caple Jr., Jordan.

Michael B. Jordan e Sylvester Stallone riprenderanno, rispettivamente, i ruoli di Creed e Balboa.

Da ricordare infine è la presenza nel cast di Dolph Lundgren, che tornerà a rivestire i panni dell’iconico Ivan Drago, colui che uccise sul ring il padre di Adonis e che venne poi sconfitto da Rocky in Russia, nel quarto capitolo della saga.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 29 novembre.

Di seguito il link al primo trailer italiano e la sinossi ufficiale del film: https://youtu.be/0PDZpPU60ts

“Per Adonis Creed, la vita è diventata un numero di giocoleria. Tra obblighi familiari e l’allenamento per il suo prossimo match, deve affrontare la sfida della sua vita. E affrontare un avversario che ha legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’impegno che mette per questa sua prossima battaglia sul ring. Al suo fianco c’è sempre Rocky Balboa, e insieme Adonis e Rocky affronteranno il loro passato comune e quello che li lega, si domanderanno per cosa valga davvero la pena combattere, e scopriranno che nulla è più importante della famiglia. Creed II parla di tornare alla base delle cose per scoprire daccapo cosa ti renda un campione prima di tutto il resto, e per farti ricordare che, non importa dove tu vada, non potrai mai sfuggire alla tua storia.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.