Il regista M. Night Shyamalan ha finalmente presentato al Comic-Con il primo trailer di “Glass”, attesissimo sequel di “Split” e “Unbreakable”.
Il film seguirà le vicende David Dunn (Bruce Willis), che dopo il finale di Split ha cominciato a dare la caccia al folle Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), un uomo con 24 personalità differenti soprannominato “L’orda”.
Dietro le quinte dello scontro, in possesso di segreti decisivi per i due rivali, ci sarà Elijah Price (Samuel L. Jackson) alias “Mr. Glass”, colui che provocò numerosi incidenti per dimostrare che nel mondo esisteva una persona completamente opposta a lui, ovvero David, che è “indistruttibile”.
Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke, l’unica donna ad aver tenuto testa alla Bestia, la personalità più pericolosa di Kevin.
A tornare saranno anche Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, rispettivamente nei panni del figlio di David e della madre di Elijah,
Infine nei panni di Ellie Staple, una psichiatra specializzata in individui che si identificano come supereroi, ci sarà Sarah Paulson.
Il debutto nelle sale è previsto per gennaio 2019
Di seguito il link al primo trailer in italiano:https://youtu.be/3djCgYuT0xE