shazam

“Shazam!”: online il trailer in italiano del Comic-Con

in Notizie da

In occasione del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha reso disponibile il primo trailer di “Shazam!”.

Il film è basato sull’omonimo personaggio dei fumetti DC, precedentemente conosciuto col nome di “Captain Marvel” che venne creato da Bill Parker e C. C. Beck nel 1939.

La trama segue le vicende di Billy Batson, un ragazzino di 14 anni che possiede il potere di trasformarsi in un supereroe adulto.

Il protagonista è interpretato dal giovane Asher Angel, mentre Zachary Levi, noto per essere il protagonista della serie tv “Chuck”, veste i panni del suo alter ego “Shazam!”

Nel ruolo del Villain Dr. Thaddeus Sivana troviamo invece Mark Strong (“Kingsman”, “RocknRolla”)

Il film è diretto da David F. Sandberg, il regista svedese di “Annabelle 2” e “Lights Out”.

l’uscita nelle sale è prevista per il 5 aprile del 2019.

Di seguito il link al trailer italiano e la sinossi ufficiale del film: https://youtu.be/7m4EYzsP1Co

“Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.