aquaman

“Aquaman”: rilasciato il primo trailer dal Comic-con di San Diego

in Notizie da

Oltre ad aver reso disponibile il trailer di “Shazam!”, La Warner Bros. ha presentato al Comic-con di San Diego il primo trailer ufficiale di un altro cinefumetto DC, “Aquaman”.

Il film è il primo stand-alone dedicato al personaggio di Arthur Curry interpretato da Jason Momoa, già visto lo scorso anno in “Justice League”

Il regista del film è James Wan, noto per aver diretto molti film horror, tra cui il primo capitolo della saga di “Saw”.

Oltre a Momoa nel cast troviamo anche Amber Heard nel ruolo della principessa guerriera Mera, Nicole Kidman in quello di Atlanna, la madre di Aquaman, Patrick Wilson nei panni del nemico principale e re di Atlantide Ocean Master, Yahya Abdul-Mateen II in quelli del villain Black Manta, Willem Dafoe nelle vesti di Vulko il consigliere al trono e Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il primo gennaio 2019.

Di seguito il link al trailer italiano e la sinossi del film:https://youtu.be/moNv1SlFneI

“Il film racconta la storia d’origine di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, in partenza per un viaggio formativo che lo costringerà ad affrontare le sue origini e chi è veramente, ma soprattutto a scoprire se è realmente degno di diventare quello per cui è nato…un re.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.