alita

“Alita: Angelo della Battaglia”: nuovo trailer del Comic-con

in Notizie da

In occasione del Comic-Con di San Diego, la 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di “Alita: Angelo della Battaglia”.

Il film è l’adattamento cinematografico dall’omonimo manga di Yukito Kishiro, pubblicato per la prima volta nel 1991 e diviso in 9 parti.

L’idea di portare la storia di Alita al cinema è in cantiere fin dal 2000, quando per dirigere il film era stato scelto James Cameron, il quale tuttavia preferì concentrarsi sul progetto di “Avatar”.

Al posto di Cameron, che rimane coinvolto in veste di produttore e co-sceneggiatore, è stato reclutato il noto regista messicano Robert Rodríguez (“Sin city”, “Machete”).

A interpretare il cyborg protagonista è Rosa Salazar, nota per essere apparsa nelle saghe di “Divergent” e “Maze Runner”.

Al fianco della giovane attrice protagonista ci sarà il due volte premio Oscar Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”, “Django Unchained”).

Il cast comprende anche Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jennifer Connelly, Michelle Rodríguez ed Eiza González.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il primo gennaio 2019.

Di seguito il link al trailer italiano e la sinossi del film:https://youtu.be/o0a2rrPjOvM

“Ambientato nel 26esimo secolo, Alita narra le vicende di una cyborg (Rosa Salazar) che viene scoperta tra le macerie dal Dottor Ido (Christoph Waltz) . Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.